Vai al contenuto
Surfcasting Blog » Condivisione » Corso di lancio a Roma con Michele Nardi, 29 Aprile 2012

Corso di lancio a Roma con Michele Nardi, 29 Aprile 2012

A grande richiesta Domenica 29 Aprile 2012, Trabucco e SurfcastingBlog, hanno deciso di organizzare un nuovo corso di lancio tecnico, dove verranno spiegati tutti i lanci del surfcasting: above, side, ground. L’ istruttore sarà sempre il grande Michele Nardi.

 

corso di lancio tecnico a Roma con Michele Nardi

 

Come scritto sulla locandina, il corso di ground si terrà Domenica 29 Aprile 2012 a Campo di Mare (Cerveteri). L’incontro sarà alle 8:45 presso il parcheggio dello stabilimento Bandiera Gialla sul lungomare dei navigatori etruschi. La quota per partecipare al corso sarà di 40 euro.

indirizzo

Bandiera gialla

Il corso inizierà alle ore 9:00 e terminerà intorno alle 17:00. In caso di pioggia il corso verrà rinviato alla Domenica successiva.
Come scritto sulla locandina consiglio a tutti i partecipanti di portare con se la propria attrezzatura: canna, mulinello imbobinato, shock leader conico (più di uno ovviamente :) ), piombi di diverse grammature (100 gr, 125 gr e 150 gr). Pranzo al sacco.

Iscrizione

Per iscriversi al corso bisogna inviare una mail a surfcastingblog@gmail.com con i propri dati (nome, cognome, recapito telefonico) e versare 40€ tramite il servizio PayPal direttamente da questo sito. Eventualmente è possibile pagare anche tramite bonifico bancario.

Corso esaurito

Il corso è a numero chiuso e sono consentiti al massimo 20 iscritti.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *