Da qualche tempo a questa parte abbiamo messo a disposizione di tutti voi, il nostro canale Report. Report ti permette, in totale autonomia, di pubblicare un report della tua battuta di surfcasting e di PAF e condividerlo con la community.

Che sia una foto, un racconto o un video, il tuo report aiuterà a crescere gli altri pescatori, e visitando e leggendo i report degli altri potrai migliorare e motivarti anche tu!

Abbiamo deciso di organizzare un concorso, in collaborazione con La Casa della Pesca, noto negozio di pesca della capitale. A chi di voi realizzerà il report più bello, La casa della Pesca ti invierà direttamente a casa un cassettone da pesca ricco di scompartimenti per le tue minuterie, del valore di 110€!

La casa della Pesca

Altre foto de La Casa della Pesca e del cassettone in premio:

Il Regolamento

Partecipare è semplice:

  • Se non lo sei già, iscriviti a Report
  • Scrivi il report della cattura che più ti ha divertito ed appassionato
  • Pubblica il report e condividilo su Facebook con i tuoi amici

Il Vincitore

I report che saranno pubblicati sul sito entro il 20 di luglio, saranno automaticamente in gara. Il giorno 25 luglio pubblicheremo qui su Surfcasting Blog il vincitore del concorso. Il fortunato sarà scelto in base al numero totale di “mi piace” e condivisioni che il suo report avrà raggiunto (motiva i tuoi amici quindi 😉 ), oltre che al nostro personale giudizio. I parametri di valutazione non saranno in base alle dimensioni del pescato, ma piuttosto sulla base di quanto il racconto ci coinvolgerà, i video ci appassioneranno e le foto ci emozioneranno.

Buon divertimento e tanta fortuna a tutti!!! 😀