A circa 3 anni dall’apertura del blog, è con gran piacere che posso annunciare l’arrivo di nuovo autore tra le nostre file. Questa nuova figura sposa in pieno i valori di Surfcasting Blog e anche lui vuole condividere la sua esperienza in mare e non solo. Difatti non tratterà solo di surfcasting, ma anche di altre discipline di pesca.

Questa è una grandissima novità e sono veramente lieto di annunciarla. Infondo, la pesca è bella tutta ed è ancor più bello conoscerne le varie sfaccettature. Ad esempio, il surfcasting non è sempre produttivo. Ci sono volte che è praticamente inutile andare, dato che non ci sono le condizioni giuste ma ci si prova lo stesso perché non si hanno alternative. E se quel giorno invece si investisse il proprio tempo in un’altra tipologia di pesca?
Questo è l’obiettivo comune che ci siamo prefissati con il nuovo autore e sicuramente ci saranno sviluppi molto interessanti!

A questo punto ti starai chiedendo, chi è il nuovo autore? Credo che sia proprio giunto il momento di svelare il suo nome.
Andrea Ferraris è il nuovo membro della ciurma. Ci conosciamo da sempre e abbiamo iniziato sin da piccoli a praticare la pesca insieme. Siamo partiti dai laghetti sportivi, per poi passare ai torrenti. Abbiamo conosciuto il mare e la pesca in bolognese, fino ad arrivare al surfcasting. Andrea, a differenza mia, è rimasto legato a tutte le tipologia di pesca praticate sin dalla tenera età e le sue argomentazioni saranno a largo spettro. Con il suo contributo, Surfcasting Blog potrà sicuramente ampliare il raggio di azione e percorrere nuove strade. Benvenuto a bordo!

spigola andrea

prago catturato da andrea

Trotta cattura da andrea

Lampuga catturata d'andrea