Vai al contenuto
Surfcasting Blog » Eventi » Corso di ground con Matteo Rocco

Corso di ground con Matteo Rocco

  • Federico 

Come anticipato qualche settimana fa sulla nostra pagina di Facebook, Surfcasting Blog in collaborazione con il negozio di pesca Totalfishing, ha organizzato per Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre 2013, un corso di lancio tecnico con il grande Matteo Rocco, uno dei personaggi più rinomati nel mondo del surfcasting.

Il corso di ground si sviluppa in due giornate e si terrà tra Passoscuro e Ladispoli e le tecniche di lancio non saranno l’unico argomento in programma, difatti questo è un corso a tutto tondo. Durante il sabato si parlerà anche di surfcasting e di come il meteo può influenzare l’attività dei pesci. Si parlerà di attrezzatura e terminali e si getteranno le basi per il ground cast. La Domenica ci si dedicherà totalmente alla pratica del ground e Matteo Rocco seguirà ogni partecipante, in modo da perfezionare il più possibile la tecnica appena appresa.

corso di ground con Matteo Rocco

Il corso è a numero chiuso e sono ammessi al massimo 20 partecipanti.

INFO CORSO

Data: 5-6 Ottobre 2013

Orari: 9:00-16:30

Località: Passoscuro

Costo: 60,00 €

Partecipanti: 20

Si prega tutti i partecipanti di venire muniti di canna, mulinello, shock leader, piombi e salvadito.

CONSIGLIO: la canna dovrà essere almeno una 3 pezzi con azione superiore a 150 gr, onde evitare rotture in fase di lancio.

ISCRIZIONE

Per iscriversi bisogna inviare una mail con nome, cognome e numero di telefono al seguente indirizzo: surfcastingblog@gmail.com

MODALITA’ DI PAGAMENTO

  • PAYPAL
  • BONIFICO BANCARIO

APPUNTAMENTO

Il ritrovo sarà presso il parcheggio del McDrive su Via Aurelia. Appena si supera l’ingresso per la Roma-Civitavecchia, si prosegue dritti per qualche chilometro, dopodiché sulla destra vedrete a debita distanza la famosa “M” del McDonald. Per essere ancora più specifici, qui di seguito troverete la mappa con indicato il punto preciso dell’incontro e la foto del McDrive.


Visualizzazione ingrandita della mappa

appuntamento

RINVIO

In caso di maltempo il corso verrà rinviato alla prima data utile.

OMAGGI

Totalfishing fornirà un salvadito per ogni partecipante.

Nel corso potremmo vedere l’azione delle Istriana wkr e zx 200, le ultime canne realizzate da Matteo Rocco. Si raccomanda puntualità per non gravare sugli altri corsisti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *