Vai al contenuto
Surfcasting Blog » ASD SEA STORM » ASD SEA STORM: il sogno che diventa realtà

ASD SEA STORM: il sogno che diventa realtà

  • Federico 

“Il giorno 18 Gennaio 2013 in Roma si sono riuniti i signori: Federico Marchetti, Stefano Teodori, Cristian Montanaro

i quali hanno tra loro convenuto di costituire – una Associazione denominata: SEA STORM”

Queste brevi parole scritte sopra un foglio di carta, hanno creato le fondamenta per un nuovo percorso da seguire. Un grande passo che racchiude lo spirito per il quale è nato questo blog, cioè la condivisione e la divulgazione della pesca dalla riva in tutte le sue versioni, soprattutto nel surfcasting.

L’associazione sportiva dilettantistica SEA STORM, sarà un mezzo ancora più forte, una discesa in campo ancora più entusiasmante, per portare avanti le idee proposte, fin dagli albori, da Surfcasting Blog. Gli obiettivi sono veramente tanti e con il tempo costruiremo tante attività formative per neofiti e non. Organizzeremo gite, corsi formativi, battute di pesca e tante altre iniziative.
Tutti possono far parte della ASD SEA STORM e diventare soci a tutti gli effetti e per chi fosse attratto dall’ agonismo, potrà partecipare alle gare organizzate dalla FIPSAS. Ebbene si, ci sarà un club di pesca proprio all’interno dell’ associazione ed è aperto a chiunque volesse farne parte.

Forse, proprio in questo momento, ti starai chiedendo come poter far parte dell’ ASD SEA STORM e diventare a tutti gli effetti un socio. La prassi è molto semplice, basta versare la quota associativa di 120,00 €.  Compreso nel costo, c’è il cartellino della FIPSAS (che ti permetterà di partecipare alle gare), e la divisa del club che ovviamente sarà meravigliosa! 😀

Se sei interessato a partecipare, puoi contattarmi direttamente via mail o attraverso i commenti di quest’articolo. Siamo già un po’ di persone e non vediamo l’ora di ampliare il nostro gruppo. L’ ASD SEA STOSRM ti aspetta! 🙂

P.s. La sede è a Roma, in zona Prenestina/Collatina, (ancora da definire con precisione) ma la maggior parte dei nostri incontri si faranno sulle coste, direttamente in spiaggia, quindi chiunque può associarsi anche se vivi fuori Roma!

asd sea storm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *