Vai al contenuto
Surfcasting Blog » Eventi » 1° Trofeo di Surfcasting Blog

1° Trofeo di Surfcasting Blog

  • Federico 

locandina

Sabato 20 Ottobre si terrà il 1° trofeo ufficiale di Surfcasting Blog. L’evento è strutturato esattamente come una gara di surfcasting con tanto di premiazione finale. In palio ci sono 3 bellissime coppe per i primi 3 classificati. Lo spirito della serata è quello che contraddistingue da sempre i nostri eventi: la condivisione. In più però, potrai mettere alla prova le tue capacità e confrontarle con gli altri pescatori. La gara è a numero chiuso e sono previsti massimo 30 pescatori, che verranno suddivisi in tre settori. Qui di seguito è riportato il regolamento della serata.

Regolamento

  • Campo gara: Marina di Pescia Romana
  • Orario: 16:00 – 22:00
  • Costo: 10,00 €
  • Box singolo:  2 canne
  • Posti disponibili: 30
  • Settori: 3
  • Misure minime: Dato il nostro costante impegno a favore del rilascio delle prede di piccola taglia, le misure minime che adotteremo durante la gara saranno maggiorate rispetto a quelle ufficiali…evitiamo una inutile strage. Anche questo è essere sportivi.

L’appuntamento sarà alle ore 15:00 a Marina di Pescia Romana, attraverso la mappa potrai capire con facilità come arrivarci. Il punto di ritrovo è il parcheggio nella foto sottostante alla mappa. Per maggiori informazioni su come arrivare puoi contattarci attraverso i commenti che seguono l’articolo o nella pagina di Facebook.
Una volta arrivati sul posto si regolarizzerà l’iscrizione e verrà assegnato il posto in uno dei tre settori.


Visualizzazione ingrandita della mappa

ritrovo

A questo punto ci siamo detti praticamente tutto e allora cosa aspetti ad iscriverti? Inviaci subito una email con il tuo nome, cognome e numero di telefono all’indirizzo che trovi a questo link.
Vi aspetto numerosi e soprattutto agguerriti al primo trofeo di Surfcasting Blog 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *