Vai al contenuto
Surfcasting Blog » Eventi » Raduno ufficiale Surfcasting Blog

Raduno ufficiale Surfcasting Blog

raduno surfcastingblog

Dopo quasi un anno si replica! Venerdì 22 Giugno ci sarà il secondo raduno ufficiale di SurfcastingBlog! La spiaggia sarà sempre la stessa del primo raduno, dato che ha fruttò parecchio pesce. La località prescelta è l’arenile di Macchiatonda in quel di Capalbio. Le prede da insidiare sono soprattutto i pesci serra, ma anche mormore e orate sulla breve distanza con la tecnica del beach ledgering.
Lo scorso anno eravamo solo in 10 e sono uscite parecchie mormore e anche una bella oratella da 800 grammi, mentre di pesci serra nulla, ma poco importa.
Ovviamente quest’anno spero di raddoppiare i partecipanti e di fare ancora più pesce! Se sei intenzionato a partecipare inviaci una mail di conferma, con il nominativo dei partecipanti e possibilmente un recapito telefonico, così possiamo avere un contatto diretto.
Sono sicuro che passeremo una divertente serata e l’idea di conoscere tanti di voi mi motiva veramente tanto! Vi aspetto numerosi! 😀

Appuntamento ore 18:30 all’area di servizio ERG – “Selva Candida Esterna” G.R.A. Km. 8,375 direzione Tiburtina – Aurelia, con opportunità di comprare le esche per il raduno presso il negozio sito nella stazione di servizio. Per prenotarle potete chiamare al 06/30998437 .

In alternativa ci si può incontrare direttamente sulla spiaggia di Macchiatonda intorno alle 20:15. Per raggiungere l’arenile sarà sufficiente seguire le indicazioni.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Indicazioni: prendere la via Aurelia ed uscire a Capalbio Marina,

uscita

proseguire sotto il ponte,

Ponte

allo stop voltare a destra in direzione Ansedonia,

stop

prendere subito dopo la stradina a sinistra “via di Macchiarotonda” che porta al mare,

Via di macchiarotonda

Proseguire fino al parcheggio.

parcheggio

Come scritto nella locandina si possono acquistare i cappellini di SurfcastingBlog a 10 euro, consiglio di prenotarli con anticipo.
Per eventuali chiarimenti potete contattarmi direttamente su surfcastingblog@gmail.com o scrivere nei commenti dell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *