Vai al contenuto
Surfcasting Blog » Pubblicizza la tua attività su SurfcastingBlog

Pubblicizza la tua attività su SurfcastingBlog

Se sei in cerca di visibilità, SurfcastingBlog mette a disposizione spazi strategici del suo sito per pubblicizzare e promuovere la tua attività. Siamo disponibili a valutare e organizzare insieme una campagna pubblicitaria che ti permetta di ottenere maggiore visibilità grazie ad una mirata presenza in rete e sui social network. Contattaci per un preventivo.

Articoli sponsorizzati

articoli-sponsorizzati-surfcastingblogil Team di SurfcastingBlog è disponibile per valutare recensioni di iniziative, prodotti e servizi promossi da associazioni e privati intenzionati a divulgare e far conoscere il loro lavoro tramite il web. Gli articoli verranno adattati e resi più appetibili ai motori di ricerca, per promuovere e gestire la vostra presenza in rete. Ogni giorno SurfcastingBlog viene visitato e i suoi articoli letti da centinaia di visitatori. Con oltre 9500 visitatori unici ogni mese, un tempo medio di permanenza sul sito di 4 minuti per ogni visitatore e ben 36000 visite*, SurfcastingBlog garantisce un grande bacino di visibilità a livello nazionale.

Campagne di Social Media Marketing

social-media-surfcastingblogSurfcastingBlog è presente nei social network più amati dal suo pubblico, Facebook e YouTube. La nostra pagina Facebook conta più di 8000 fan* con aggiornamenti giornalieri che coinvolgono i partecipanti. Il nostro canale YouTube fornisce video di settore, guide ed esperienze visive coinvolgenti e  motivanti. Entrambi gli spazi forniscono un alto grado di visibilità a clientela di settore. Contattaci per valutare insieme come sfruttare questi spazi di visibilità per il tuo business.

Organizzazione Eventi

eventi-surfcastingSurfcastingBlog è molto attivo su tutto il litorale laziale, dove abbiamo organizzato diversi eventi quali corsi di lancio, raduni e gare di pesca. Se disponi di uno spazio o di un locale sul litorale, contattaci per organizzare insieme eventi sportivi.

Collaborano attualmente con noi

totalfishing-small

Hanno collaborato con noi

*dati di dicembre 2015.

Contattaci

Per qualunque domanda o proposta di collaborazione, scrivici utilizzando il form qui sotto.