Vai al contenuto
Surfcasting Blog » About Surfcasting Blog

About Surfcasting Blog

Chi siamo

 

surfcasting-blogSurfcastingblog.com è un sito nato davanti al tavolo di un pub, tra amici, appassionati di pesca e di web. L’idea è quella di raccontare le nostre battute di pesca, oltre che dare un punto di riferimento per chi è alle prime armi e vuole imparare i “trucchi del mestiere”. Su Surfcasting blog infatti troverai, grazie all’enciclopedia, la descrizione di tutti gli strumenti e come usarli, i pesci e le esche, i fili e le montature, ma sopratutto potrai fare domande e condividere con gli altri le tue conoscenze. Periodicamente pubblichiamo articoli sui migliori posti e hot spot presenti su tutto il territorio nazionale e ci impegniamo ad organizzare eventi come corsi e raduni per rendere la community vera oltre che virtuale.

Poter condividere con altri pescatori la nostra passione e le nostre esperienze con il fine di imparare di più tutti, è per noi un obiettivo primario…magari ti aiuteremo a non tornare a mani vuote dalla prossima uscita! 😀

Il progetto SurfcastingBlog è online da un anno e le soddisfazioni sono già state tante. Ma siamo ancora in evoluzione, stiamo lavorando sodo per proporti il miglior sito di pesca surfcasting che potrai trovare sulla rete! Gli autori di tutto questo sono:

Federico Marchetti – Autore

Appassionato di Surfcasting da oltre sei anni, pratica questo sport quasi ogni settimana e qui su SurfcastingBlog.com condivide le sue esperienze e le mie conoscenze.

Stefano De Prophetis – Web master

Dopo un’esperienza pluriennale nel mondo del web design, lavoro oggi nel settore di sviluppo software d’interfaccia uomo/macchina per una società di elettronica internazionale. Nel tempo libero realizzo siti web e grafiche per privati e piccole aziende. Puoi visitare il mio portfolio.

Cosa posso trovare su SurfcastingBlog?

Abbiamo raccolto all’interno del sito alcuni strumenti utili per migliorare i risultati delle nostre uscite. Troverai:

Partecipa inoltre alle discussioni e le attività tramite la nostra Pagina ufficiale di Facebook.