Vai al contenuto
Surfcasting Blog » Spot surfcasting – La mappa delle migliori spiagge

Spot surfcasting – La mappa delle migliori spiagge

L’Italia offre numerose possibilità di pesca. Ci sono infatti tantissimi hot spot per il surfcasting lungo le nostre coste, sia tirreniche che adriatiche. Non parliamo poi delle isole! Spesso noi pescatori tendiamo ad andare a pesca sempre gli stessi posti, ma il bello di questo sport sta anche nello scoprire nuove spiagge e nuovi interessanti spot di pesca. Perché allora non condividerli e conoscerli insieme?

In questa pagina trovi la mappa che indica tutti gli spot per il surfcasting ,le maggior parte di queste spiagge sono state visitate dal team di SurfcastingBlo, altre sono state indicate da voi utenti. Se stai cercando un nuovo hot spot e vuoi conoscere nuove spiagge, con questa mappa puoi anche calcolare la distanza e il percorso migliore per raggiungerlo. Prova ora a cliccare uno dei segnaposti e a calcolare il percorso! Per ogni spot hai la possibilità di leggerne una descrizione, o se vuoi una recensione, in modo che tu possa arrivare li il più preparato possibile. Abbiamo provato a riassumere tutte le caratteristiche e il tipo di pesca che potrai affrontare. Utile non trovi?

Se vuoi, potrai leggere direttamente tutti gli articoli inerenti alle spiagge presentate nella mappa cliccando sopra il link. Il concetto alla base di questa mappa è la condivisione. Molti pescatori sono gelosi dei propri posti, ma questo sentimento non fa parte di me. Il mare è di tutti e se peschiamo nel rispetto di esso, rispettando le misure minime e il massimale di chilogrammi consentiti, tutti possiamo regalarci delle belle pescate.

Segnalaci anche tu i tuoi spot per surfcasting, li aggiungeremo in questa mappa per creare la più grande raccolta di spiagge per pesca a  surfcasting..

Mappa degli hot spot surfcasting d’Italia

Cliccando l’icona presente sulla mappa, potrai accedere alla recensione della spiaggia segnalata.

Continua a seguirci sulla nostra pagina di Facebook

3 commenti su “Spot surfcasting – La mappa delle migliori spiagge”

    1. Purtroppo non conosco questi hot spot ma se vuoi ci possiamo sentire via mail e realizzare insieme tre articoli. L’esperto di quei posti sei tu, di conseguenza il tuo aiuto è fondamentale per me! 🙂 Fammi sapere se ti piace l’idea! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *