Vai al contenuto
Surfcasting Blog » Condivisione » Primo raduno Surfcasting Blog

Primo raduno Surfcasting Blog

Venerdì 16 Settembre 2011 in quel di Capalbio, verrà organizzato il primo raduno ufficiale di SurfcastingBlog! Ho scelto questa località perché nell’ultimo periodo è quella che mi sta dando più soddisfazioni, oltre ad avermi regalato un serra da un chilo e un altro da 5 chili (preso da Cristian), c’è una cospicua presenza di mormore di taglia e soprattutto ci sono pochissimi granchi. Essendo Settembre uno dei periodi migliori per la ricerca del pesce serra, questo arenile mi è sembrato il più adatto dato che è famoso proprio per la presenza del serranide.

locandina

Il raduno è aperto a tutti, quindi invitate i vostri amici! Più siamo e meglio è! Anche perché le foto del raduno verranno pubblicate anche sulla rivista “Surfcasting”, direi che mi sembra un’ ottima opportunità per sfoggiare le proprie catture! 😀

Detto questo, passiamo alla fase organizzativa.

Appuntamento ore 18:30 all’area di servizio ERG – “Selva Candida Esterna” G.R.A. Km. 8,375 direzione Tiburtina – Aurelia, con opportunità di comprare le esche per il raduno. Per prenotarle potete chiamare al 06/30998437.

 


Visualizza Surfcasting hot spots in una mappa di dimensioni maggiori

Se non potete partire insieme a noi potete raggiungerci direttamente sul posto. L’appuntamento sarà per le ore 20:15 al parcheggio della spiaggia prescelta di Capalbio.

Indicazioni: prendere la via Aurelia ed uscire a Capalbio Marina,

uscita

proseguire sotto un ponte,

Ponte

allo stop voltare a destra in direzione Ansedonia,

stop

prendere subito dopo la stradina a sinistra “via di Macchiarotonda” che porta al mare,

Via di macchiarotonda

Proseguire fino al parcheggio.

parcheggio

 

Come scritto nella locandina, per chi vorrà potrà acquistare il cappellino di SurfcastingBlog a soli 5 Euro, consiglio di prenotarlo per chi lo volesse!

Resto a disposizione per qualsiasi informazione.

 

3 commenti su “Primo raduno Surfcasting Blog”

  1. Caro Federico, devo complimentarmi con te per la precisione e la chiarezza con cui hai illustrato il percorso! Ti copierò senz’altro in altre sedi 🙂
    L’idea di inserire immagini da StreetView e commentarle sembra ovvia ma non l’avevo mai vista in nessun sito, dove generalmente ci si limita a mettere uno screenshot di Google Earth. Bene così.
    Bellissima iniziativa, spero davvero di riuscire ad essere dei vostri.
    Ciao!
    Alessio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *