Vai al contenuto
Surfcasting Blog » ASD SEA STORM » Prima gara sociale A.S.D. Sea Storm

Prima gara sociale A.S.D. Sea Storm

Finalmente ieri, si è svolta la prima gara sociale del nostro team di pesca. Era da tanto che aspettavo questa giornata, perché dopo le diverse cene e braciolate, era proprio giunto il momento di scendere in pista e aprire ufficialmente la stagione di pesca della A.S.D. Sea Storm.

Surfcasting lavinio

Sono molto entusiasta del nostro gruppo e devo dire che una banda di matti, appassionati di pesca, riuniti sotto un solo nome, può creare un’energia veramente unica. Tra l’altro abbiamo creato anche una chat con what’sapp, e si parla di pesca h24. La bellezza del team è che trovi sempre qualcuno con cui andare a pesca, si imparano nuove cose, si conoscono bei posti dove andare a pescare, addirittura anche quelli più segreti.

prima gara sociale sea storm

Il raduno è stato fatto in modalità gara, in preparazione al provinciale che si sarà il 23 Marzo. Abbiamo deciso di gareggiare a coppia per conoscerci meglio e creare anche più affiatamento nel team. Queste sono le basi importanti per ottenere dei risultati, sia nelle gare e sia nella costante e grande sfida che abbiamo con il mare.

sea storm

Come campo gara, abbiamo scelto Lavinio. Il mare era abbastanza mosso e sinceramente non me l’aspettavo, ma questo a creato quell’adrenalina in più che solo il fragore delle onde può suscitare. Il picco di marea era intorno a mezzogiorno e sembrava ci fossero tutti i presupposti per vedere qualche abboccata. Ma come al solito, è il mare ad decidere per noi. La corrente e le alghe hanno fatto da padroni. Restare in pesca era particolarmente difficile. Tra l’altro le esche erano tutte smangiucchiate, sembrava che all’appello ci fossero anche i granchi. Insomma, forte corrente, alghe e granchi… cosa vuoi di più dalla vita? 😀

tracina

Poco importava però. La mattina è corsa via veloce, tra consigli, condivisioni, racconti e tante tante risate. Nell’ultima oretta ci siamo messi a provare qualche lancio con la mia Anyfish Anywhere four&bait, (devo dire che è veramente un’ottima canna, e abbiamo deciso che domenica prossima organizzeremo un giornata dedicata proprio a lancio.

Colgo l’occasione per ringraziare tutto il team dalla asd sea storm, per la bella giornata passata assieme! Grandi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *