Vai al contenuto
Surfcasting Blog » Condivisione » Primo concorso SurfcastingBlog!

Primo concorso SurfcastingBlog!

  • Federico 

Partecipa anche tu al primo concorso gratuito di Surfcastingblog e vinci i premi in palio! La competizione è molto semplice: dovrai inviarci la foto del tuo miglior pesce di sempre con un racconto che descrive il grande avvenimento. Raccontaci brevemente com’è andata quella giornata, le condizioni meteorologiche, in che hot spot l’hai preso, ma sopratutto: cosa hai provato!

Nella pagina del regolamento potrai accedere a tutte le informazione necessarie per partecipare. Aggiudicati il primo posto e potrai vincere due fantastici premi molto utili per chi, come me e te, ama il surfcasting: 1000 metri di filo Asso con diametro 0,25 e un pratico sbobinatore Berkley.

Il lancio ufficiale del concorso partirà il 31 Gennaio 2011 e avrai tempo fino al 20 Febbraio per inviarci la tua foto. Inizia a scrivere un bel racconto emozionante sulla tua miglior preda di sempre e inviami il tutto per email. Ti ricordo di visitare la pagina del regolamento in modo che tutto sia in regola per aggiudicarti il premio! Aspetto la tua mail!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *