Vai al contenuto
Surfcasting Blog » Eventi » Corso di ground con Michele Nardi

Corso di ground con Michele Nardi

Dopo il gran successo del precedente corso di lancio tecnico, Trabucco e SurfcastingBlog hanno deciso di replicare con un giornata dedicata interamente al ground, naturalmente l’istruttore sarà sempre il grande Michele Nardi.

Corso di Ground con Michele Nardi

 

 

Come scritto sulla locandina, il corso di ground si terrà Domenica 12 Febbraio (NUOVA DATA DISPONIBILE PER ESAURIMENTO POSTI: SABATO 11 FEBBRAIO) a Campo di Mare (Cerveteri). L’incontro sarà alle 8:45 presso il parcheggio dello stabilimento Bandiera Gialla sul lungomare dei navigatori etruschi. La quota per partecipare al corso sarà di 30 euro.

indirizzo

Bandiera gialla

Il corso inizierà alle ore 9:00 e terminerà intorno alle 17:00. In caso di pioggia il corso verrà rinviato alla Domenica successiva.
Come scritto sulla locandina consiglio a tutti i partecipanti di portare con se la propria attrezzatura: canna, mulinello imbobinato, shock leader conico (più di uno ovviamente :) ), piombi di diverse grammature (100 gr, 125 gr e 150 gr). Pranzo al sacco.

Iscrizione

Per iscriversi al corso bisogna inviare una mail a surfcastingblog@gmail.com con i propri dati (nome, cognome, recapito telefonico) e versare 30€ tramite il servizio PayPal direttamente da questo sito. Eventualmente è possibile pagare anche tramite bonifico bancario.

Il corso è a numero chiuso e sono consentiti al massimo 20 iscritti. In caso di annullamento corso, la quota verrà restituita tramite bonifico bancario.

AGGIORNAMENTO – 25 Gennaio 2012

Le iscrizioni per il corso di Domenica 12 Febbraio sono state chiuse in quanto è stato raggiunto il numero massimo di iscritti, ma dato le molte richieste si terrà un CORSO STRAORDINARIO SABATO 11 FEBBRAIO, stesso posto stessa ora!



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *