Vai al contenuto
Surfcasting Blog » Eventi » Terzo raduno Surfcasting Blog: Grazie a tutti!

Terzo raduno Surfcasting Blog: Grazie a tutti!

Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno partecipato al raduno di Surfcasting Blog, compreso  chi volesse esserci ma non ha potuto e so che sono veramente in molti. Ho avuto diverse mail di amici dalle più disparate regioni d’Italia, dal Piemonte alla Toscana, per arrivar in Puglia e alla Sardegna e a  tutti sarebbe piaciuto esserci ma la distanza da percorrere era veramente troppa, ma già il fatto che mi hanno scritto, mi ha fatto capire quanto ci tenessero. Tutto ciò non può che darmi soddisfazione e piacere. Avere così tante persone che mi seguono, mi onora e rende ancora più speciale tutto il lavoro che c’è dietro questo blog. Ma come si dice, alla fine l’impegno paga sempre.

Raduno surfcastingblog003

La serata è stata povera di pesce, ma ricca di amici. Ho conosciuto tante nuove persone, ho ascoltato i loro racconti di pesca, mi hanno suggerito qualche spot prolifico e ho visto foto di pesci da urlo. Questo è il motivo per cui amo fare il raduno. Ci sono tutti pescatori che hanno voglia di raccontarsi e questo racchiude lo spirito del mio blog, ovvero ,la condivisione, e non mi stancherò mai di ribadire questo concetto!

Vorrei fare i complimenti a Guido, che con una bella mormora si è aggiudicato i premi messo in palio: Trabucco Cattura mn2 4.50 100 gr, Mulinello Trabucco Alioth 8000.
Raduno surfcastingblog019

Ringraziamenti del terzo raduno di surfcasting blog

Ringrazio la Trabucco per aver preso parte alla premiazione e a Totalfishing per aver messo in palio il mulinello.

Un grazie speciale per il gruppo di “Quelli della pesca – Roma” per aver partecipato così numerosi all’evento. Con l’occasione ringrazio anche  il loro presidente Massimiliano Bivi, che nonostante non potesse esserci, anche se avrebbe voluto, ha spinto i suoi ragazzi a partecipare comunque al raduno.

Vorrei ringraziare particolarmente Stefano Teodori di Totalfishing conosciuto diversi anni fa grazie a Surfcasting Blog. E’ una grande persona oltre che un grande amico.

Ringrazio Mariano Gargari per aver fornito un tavolino indispensabile per la braciolata! Anche lui è un grande amico e lo ringrazio soprattutto per la sua disponibilità e per tutti gli insegnamenti che mi sta dando nella pesca bolognese… occhio che prima o poi l’allievo supera sempre il maestro! 😀

Ringrazio anche Riccardo Rota, Cristian Montanaro, Riccardo Paparozzi, sempre presenti agli eventi di Surfcasting Blog, ci vediamo tutti al prossimo raduno.

Forse sono un po’ ripetitivo oggi, ma non posso che ringraziare
di cuore ancora tutti!

Raduno surfcastingblog014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *