Vai al contenuto
Surfcasting Blog » Condivisione » Buona pesca

Buona pesca

Credi al “buona pesca” o sei immune a questo dannato malaugurio? Esorcizziamo la paura e condividiamo questo augurio sul diario di un amico e vediamo come reagisce.

Fin dalla notte dei tempi, il pescatore è l’essere scaramantico per eccellenza. Spesso per attirare a se la fortuna o ancor meglio, per cacciare via la sfiga, si fanno dei veri e propri riti sia prima che durante la pescata. Ma il buona p… porta davvero tanta sfiga o è solo una suggestione?

Intanto divertiamoci su e creiamo una bella catena di Sant’Antonio…

“Se un buona pesca su Facebook hai trovato,
fai attenzione perché potresti essere dannato.
Se vuoi salvarti da questa maledizione,
augura buona pesca ad altre 5 persone…”

 

buona pesca
Buona pesca

Esperienza personale

Nel mio caso non sono scaramantico nella quotidianità, però a pesca è tutta un’ altra storia. Ad esempio ci sono delle persone che non voglio che vengano mai nominato quando vado a Surfcasting. Anche solo la pronuncia del loro nome, preannuncia sciagure a rotta di collo. Non è un suggestione la mia, ho le prove di ciò che dico. Sono arrivato a stuccare tutto per tre lanci consecutivi, per poi fare una bella imbiancata.

Un altra cosa mi porta particolarmente sfiga quando vado a pesca: incontrare una macchina di suore. Sembrerò assurdo ma è la realtà. Più volte dopo l’incontro la battuta di surfcasting è andata malissimo. Sono incappato in nubi fragi quando le previsioni davano sereno. Sono stato circondato da volpi fameliche, insomma ho le prove per quanto affermo.
Nel tuo caso c’è qualcosa che ti porta veramente male e che cerchi di evitare quando vai pesca?

Se credi alla sfiga ti consiglio di leggere questo articolo sulle 5 cose che non vorresti mai vivere a pesca

Continua a seguirci sullla nostra pagina di Facebook, così restarai sempre aggiornato sull’uscita dei nuovi articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *